Loading...

Prenotare una vacanza

Prenotazione di uno Scambio - Come funziona la Gestione dei punti

La sezione Gestione dei punti appare spesso durante la prenotazione di uno Scambio Vacanze Points. È finalizzata a fare in modo che la Sua prenotazione avvenga nel migliore dei modi, ad esempio facendo sì che i Suoi Punti più vecchi (quelli più vicini alla data di scadenza) siano utilizzati per primi.

L'opzione Gestione dei punti può apparire per diversi motivi:

• Lei sta cercando di prenotare una vacanza che richiede più Punti rispetto a quelli disponibili nel Suo saldo e, per completare la prenotazione, deve prendere a prestito dal Suo Anno di utilizzo successivo o noleggiare punti pagando un determinato importo per ogni punto.

Points Accounting Explained

• Se ha accantonato Punti da un Anno di utilizzo precedente ma la vacanza che desidera prenotare oltrepassa il periodo di validità dei punti accantonati. In questo caso, Lei potrà scegliere se pagare una quota per prolungare la validità dei Suoi Punti a un terzo anno, così da poterli utilizzare per l'attuale prenotazione. Se preferisce non pagare per prolungare la validità dei Punti per questa prenotazione, non deve fare altro che digitare "0" nella casella relativa al prolungamento della validità dei Punti: così facendo, utilizzerà solamente i Punti disponibili nel Suo Anno di utilizzo in corso per completare la prenotazione.

Points Accounting Explained

• La prenotazione dello Scambio Points che sta effettuando è per il prossimo Anno di utilizzo, ma Lei ha ancora Punti disponibili nel Suo Anno di utilizzo in corso, quindi deve accantonare tali punti da utilizzare per la prenotazione.

Points Accounting Explained