Loading...

Informazioni sull'iscrizione Points

Che cos'è un Anno di utilizzo?

L'Anno di utilizzo è un periodo di 12 mesi a partire dal primo giorno del mese successivo all'inizio della Sua Iscrizione RCI.

Ad esempio, se la Sua iscrizione è stata creata in aprile, l'Anno di utilizzo inizierà sempre il 1° maggio e durerà fino al 30 aprile dell'anno successivo.

Il primo giorno dell'Anno di utilizzo corrisponde all'assegnazione annuale dei Suoi Punti. L'illustrazione sottostante dimostra la flessibilità con cui potrà disporne da un Anno di utilizzo all'altro.

Se non utilizza tutti i Punti durante l'Anno di utilizzo a cui erano destinati, li può ACCANTONARE per l'Anno di utilizzo successivo.*

Se non li utilizza nemmeno durante il secondo Anno di utilizzo, Lei può PROLUNGARNE LA VALIDITÀ al terzo Anno di Utilizzo, pagando una piccola quota.

Se invece dovesse avere bisogno di più Punti per il Suo Scambio Vacanze, li potrà PRENDERE A PRESTITO dall'Anno di utilizzo successivo, a patto che abbia pagato le quote relative a quell'Anno.

What is a Use Year?

La preghiamo di notare che il Suo Anno di utilizzo in corso verrà datato in base all'anno in cui ha avuto inizio. Ad esempio, se l'Anno di utilizzo in corso è iniziato il 1° aprile 2016, si chiamerà “Anno di utilizzo 2016”, anche se durerà fino al 31 marzo 2017.

* Accantonare i Punti non comporta spese aggiuntive, purché abbia utilizzato parte dei punti entro la fine dell'Anno di utilizzo in cui sono stati assegnati. In caso contrario, dovrà pagare una piccola quota di transazione.