Loading...

Come annullare una Vacanza Extra

Se annulla la Sua Vacanza Extra o la Sua Vacanza al volo entro 24 ore dalla prenotazione, Le rimborseremo l'intero importo.

Se annulla la Sua vacanza dopo 24 ore dalla prenotazione, verrà applicata una penale di cancellazione, come riportato di seguito:-

Periodo che intercorre tra la data di ricevimento della notifica di cancellazione da parte di RCI e la data della partenza Penale di cancellazione
Più di 46 giorni0% del costo totale della prenotazione
31-45 giorni15% del costo totale della prenotazione
30 giorni o meno100% del costo totale della prenotazione

 

Se non può usufruire della Vacanza Extra o della Vacanza al volo, può acquistare un Certificato d'Ospite e trasferire la vacanza ad amici o parenti non iscritti a RCI. Per maggiori informazioni, consulti la sezione relativa all'argomento nella pagina "Certificati d'Ospite" di seguito.

Se preferisce chiamarci per effettuare l'annullamento o aggiungere un Certificato d'Ospite, consulti la nostra pagina Contatti RCI per numeri di telefono, orari di apertura e lingue disponibili.

Per annullare una Vacanza Extra o una Vacanza al volo, basta cliccare su "VIAGGI" per poi cliccare su "Programmi di viaggio" e selezionare la scheda "Confermati". Scelga la prenotazione che desidera annullare e clicchi sul link "Annulla la prenotazione". In base alla data di annullamento della vacanza, calcoleremo l'importo del rimborso.

Selezioni la casella di spunta per confermare e accettare le quote visualizzate, quindi prema il pulsante "ANNULLA LA PRENOTAZIONE". Le verrà confermato l'annullamento della Sua vacanza.

RCI tenterà di rimborsarLe la somma entro 24 ore; tuttavia, qualora il rimborso venga effettuato sul Suo metodo di pagamento originale, l'emittente della carta provvederà ad effettuarlo nel periodo di tempo previsto secondo i propri termini.