Loading...

Come impostare una Ricerca permanente

Per impostare una Ricerca permanente, non deve far altro che effettuare l'accesso e cercare il residence desiderato. Consulti gli "ARGOMENTI CORRELATI" per ulteriori informazioni su come cercare una vacanza.

Se non ha trovato le opzioni preferite tra i risultati della ricerca, clicchi su "AVVII UNA RICERCA PERMANENTE" nella parte inferiore della pagina.

How to Set Up an Ongoing Search


Ecco come creare una Ricerca permanente:


Passo 1: Deposito attuale con il quale sta cercando

La pagina verrà precompilata con i requisiti della vacanza sulla base della Sua ricerca; tuttavia, può aggiornare tali informazioni.

Selezioni il deposito con cui desidera effettuare la ricerca cliccando sul pulsante di opzione dedicato. In alternativa, clicchi su "CAMBIARE IL DEPOSITO" se desidera cambiarlo.

Se conferma un'altra vacanza utilizzando questo deposito mentre è in corso la Sua Ricerca permanente, chiuderemo la Sua ricerca quando sarà giunto alla pagina di pagamento.

Quando imposta una Ricerca permanente, tenga in considerazione la quantità di Potere di Scambio del Deposito in Suo possesso in relazione a ciò che sta cercando. Per esempio, se sta impostando una ricerca per destinazioni molto richieste durante i periodi di alta stagione, ma possiede un valore del Potere di Scambio del Deposito basso (ad es. 5), le probabilità di trovare una soluzione sono basse. Può utilizzare la Pianificazione dello scambio nella schermata "Gestisca i Suoi depositi". La Pianificazione dello scambio è uno strumento da utilizzare per consultare il Potere di Scambio richiesto in precedenza per la prenotazione di una vacanza in una località specifica.

Pagando una piccola quota, può combinare due o più depositi al momento della creazione della ricerca, per aumentare il Suo Potere di Scambio. Non deve far altro che selezionare "CLICCHI QUI PER ABBINARE I SUOI DEPOSITI ADESSO" per elaborare la richiesta, prima di tornare alla pagina della Ricerca permanente.

How to Set Up an Ongoing Search


Passo 2: Preferenze per camera e check-in

Inserisca i requisiti della Sua vacanza, tra cui data di arrivo e intervallo di date o periodo di viaggio, se gode di maggior flessibilità (l'intervallo non deve superare dieci settimane/70 giorni). Dovrà indicare il numero di ospiti e le dimensioni dell'appartamento che desidera.

Per quanto riguarda questa informazione, è importante essere flessibili, per aumentare le possibilità di trovare una corrispondenza.

Estenda l'intervallo di date ed eviti i periodi di alta stagione: in questo modo, trovare una corrispondenza per la vacanza dei sogni sarà ancora più semplice.


Passo 3: Aggiungere informazioni su residence e regione

Selezioni fino a due regioni tra cui effettuare la ricerca, cliccando su "SCEGLI", e aggiunga il periodo della data di arrivo. Clicchi su "+ AGGIUNGI REGIONE" per inserirne un'altra.

How to Set Up an Ongoing Search


Può effettuare la ricerca per un massimo di 48 ID residence, con un periodo di data di arrivo per ogni residence. Clicchi su "+ AGGIUNGI RESIDENCE" per ogni ID che si desidera aggiungere.

Riveda le informazioni obbligatorie, inserisca un segno di spunta per accettare i termini e selezioni "CONTINUA" quando sarà soddisfatto dalla richiesta di ricerca.


Passo 4: Conferma

Il sistema sarà in grado di eseguire una rapida ricerca per vedere se è disponibile una corrispondenza. Se questa non è disponibile, clicchi su "AGGIUNGI RICERCA PERMANENTE" per elaborare la richiesta.


Una volta trovata una soluzione compatibile, verrà visualizzato un messaggio pop-up: clicchi su "VISUALIZZA I RISULTATI DELLA RICERCA"

How to Set Up an Ongoing Search


In mancanza di una soluzione, potrà confermare la Sua richiesta di ricerca permanente. È sufficiente cliccare su "AGGIUNGI RICERCA PERMANENTE". Dopodiché potrà confermare la Sua richiesta di ricerca permanente completata precedentemente.


Ecco come prenotare la Ricerca permanente


Passo 1: Verificare i dettagli

Dovrà, quindi, verificare la prenotazione. Selezioni "CONTINUA" se è soddisfatto dai criteri di ricerca.


Passo 2: Aggiungere i servizi

Aggiunga un Certificato d'Ospite, se necessario, selezionando la casella dedicata. Consulti gli "ARGOMENTI CORRELATI" per maggiori informazioni sui Certificati d'Ospite.

Quindi, selezioni "CONTINUA".


Passo 3: Informazioni sul pagamento

I nostri soci Platinum RCI possono impostare una Ricerca permanente gratuitamente, pagando solo quando la corrispondenza per la vacanza viene confermata. Se dispone di Premi per i soci, può scegliere di utilizzarli per effettuare il pagamento.

Se non è ancora Socio Platinum RCI e desidera avviare una Ricerca permanente, basta pagare la quota di scambio quando imposta la ricerca. Se non riesce a trovare la sua vacanza ideale, le rimborseremo il pagamento.

Passi a RCI Platinum oggi stesso, potrà risparmiare sulla quota per impostare una Ricerca permanente.


Passo 4: Confermare la Ricerca permanente

Inserisca il segno di spunta sulla casella per accettare l'addebito delle quote di scambio dovute alla conferma della soluzione compatibile con questa Ricerca permanente. Quindi, clicchi su "CONFERMA".

E il gioco è fatto! Non deve far altro che rilassarsi e attendere la Sua corrispondenza. Controlli gli aggiornamenti periodici che Le invieremo sullo stato della Sua ricerca. Se non dovessimo trovare una corrispondenza adatta a Lei, la quota di scambio è completamente rimborsabile.

Desidera apportare una modifica o annullare? Dopo aver confermato la richiesta, potrà sempre aggiornare i dettagli della ricerca. Vada su "Il MIO ACCOUNT" e selezioni "RICERCHE PERMANENTI". Qui potrà visualizzare, modificare o annullare la Sua richiesta.