A proposito di RCI

About Us

 

Nel 1974, Jon e Christel De Haan sono stati pionieri del concetto dello scambio vacanze al fine di aggiungere un valore superiore all'esperienza in timeshare. I De Haan hanno sviluppato un sistema per consentire ai proprietari di scambiare periodi presso il proprio Residence di appartenenza con un soggiorno in un appartamento presso un altro residence iscritto al loro programma di scambio. In questo modo, hanno offerto un nuovo livello di scelta e flessibilità ai proprietari di case vacanze: i primissimi proprietari di timeshare. Quasi mezzo secolo dopo, milioni di persone continuano ad approfittare della libertà e dei vantaggi legati alla proprietà in timeshare e all'appartenenza a una rete di scambi vacanze.

 

Oggi, ci confermiamo il leader globale nella fornitura di servizi relativi agli scambi vacanze, offrendo la rete di scambi vacanze in residence più estesa al mondo. Non solo: forniamo anche un ventaglio di prodotti e servizi insuperabili, studiati per migliorare lo stile di vita e il tempo libero dei nostri soci. Questi sono alcuni dei motivi per cui il numero di residence che si affidano a noi per offrire servizi di scambi vacanze ai loro proprietari supera quello di qualsiasi altra società in tutto il mondo.

 

RCI è l'acronimo di Resort Condominiums International. Facciamo parte della Wyndham Destination Network, uno dei marchi alberghieri più grandi del mondo. Attiva in sei continenti, Wyndham gode di una gamma di residence di marchi rinomati in tutto il mondo per la loro qualità impeccabile e manda in vacanza quasi cinque milioni di famiglie ogni anno. Grazie alla collaborazione con le altre società del gruppo Wyndham, godiamo dell'esperienza, delle competenze e del supporto necessari per fare in modo che i nostri soci ottengano gli impeccabili scambi vacanze che meritano.

 

Attraverso i nostri tre programmi di scambio principali, RCI Weeks, RCI Points e The Registry Collection, aiutiamo i nostri soci a esplorare il mondo da quasi 4.500 residence affiliati in più di 100 paesi. I soci possono inoltre approfittare di offerte e risparmi eccezionali su vacanze riservate ai soci e pagabili in denaro (Vacanze al volo RCI e Vacanze Extra), senza utilizzare Punti o Settimane, per godersi una vacanza in più. In quanto socio RCI, Lei può avvalersi di un ventaglio di altre opzioni di viaggio, tra cui crociere, tour e soggiorni in hotel nelle città più ambite, oltre a tantissimi vantaggi supplementari per le vacanze e il tempo libero attraverso il nostro livello d'iscrizione RCI Platinum.

 

Noi di RCI sappiamo che, per quanto possa essere piena e frenetica la Sua vita, il tempo che Lei mette da parte ogni anno per andare in vacanza con i Suoi cari e creare nuovi ricordi indimenticabili riveste per Lei una grande importanza. Ci impegniamo ad aiutare i nostri soci a creare tali ricordi perché... viviamo per le vostre vacanze!