RESIDENCE CONSIGLIATI

Un mondo di meraviglie con RCI


 

Fare parte di RCI significa rilassarsi su spiagge di sabbia dorata in ogni angolo del mondo, passeggiare tra boschi suggestivi in riva ai laghi scandinavi, esplorare città e villaggi medievali affacciati sul Mediterraneo, giocare a golf sui migliori campi del mondo, raggiungere la vetta di montagne innevate sulle Alpi o ad Aspen, divertirsi in famiglia nei parchi a tema più famosi, dalla Florida a Tenerife, passando per avventurosi safari in Kenya... e molto, molto di più! Se Lei possiede un timeshare, il programma di scambi vacanze RCI Le apre davvero le porte verso un mondo straordinario di esperienze di vacanza per tutta la famiglia. Con RCI, una settimana di proprietà in timeshare può mettere il mondo nelle Sue mani!

Sean Lowe, Amministratore delegato RCI Europa, Medio Oriente, Africa e India, ha dichiarato: "Ascoltiamo i nostri soci, i quali vorrebbero più scelta nelle tipologie di sistemazioni e nelle destinazioni a loro disposizione. Ampliare la gamma di vacanze disponibili e introdurre una maggiore flessibilità nelle modalità con cui i soci possono utilizzare la loro proprietà in timeshare per usufruire delle migliori vacanze possibili è l'obiettivo principale di RCI. Anche se il numero di residence affiliati al nostro programma di scambio è già superiore rispetto a qualsiasi altro fornitore di scambi vacanze, non ci accontentiamo mai!"

RCI ha aperto la strada al concetto degli scambi di case per le vacanze e, il prossimo anno, festeggerà 40 anni di successi nella fornitura di meravigliose vacanze ai proprietari di timeshare. Con più di 4.000 residence affiliati a RCI in 100 paesi sui sei continenti, l'iscrizione RCI offre agli appassionati di viaggi una scelta unica e impareggiabile di opzioni per scambi vacanze di alta qualità. Facendo parte di Wyndham Worldwide, uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo, RCI gode di una posizione invidiabile, essendo in grado di offrire sconti esclusivi e un grande valore ai propri soci presso un ventaglio di proprietà favolose, da cottage e campeggi fino a ville lussuose, attraverso i suoi marchi affiliati, tra cui spiccano Hoseasons, Novasol, cottages4you, James Villa Holidays, Landal GreenParks e Wyndham Hotels.

Sean Lowe ha aggiunto: "Per noi, mantenere livelli di qualità eccellenti è importante tanto quanto aumentare il numero di residence a disposizione dei nostri soci. Siamo orgogliosi che il 45% dei nostri residence affiliati abbia ottenuto il riconoscimento Gold o Silver Crown RCI o un RCI Hospitality Award, tutti riconoscimenti ufficiali RCI volti a premiare standard di servizio e sistemazioni in residence di alta qualità. Ma il meglio deve ancora venire: sono proprio i nostri soci a stimolare tali livelli di qualità fornendoci il loro feedback al ritorno da una vacanza RCI".

Il sito RCI.com è la porta d'ingresso al mondo di RCI. Ci auguriamo che questo sia l'inizio di un viaggio memorabile con RCI per Lei e i Suoi cari.