Informazioni sui viaggi e sull'annullamento

Aggiornato il 30.07.20

Abbiamo adattato le nostre politiche per aiutarLa a prenotare con sicurezza e ci impegniamo ad aiutarLa a prendere la decisione giusta per soddisfare le sue esigenze di vacanza in questo periodo incerto.

Abbiamo adattato le nostre politiche per aiutarLa a prenotare con sicurezza e ci impegniamo ad aiutarLa a prendere la decisione giusta per soddisfare le sue esigenze di vacanza in questo periodo incerto.

Se desidera annullare la Sua vacanza RCI, non annulli la Sua vacanza online su RCI.com: ci chiami per valutare le opzioni.

Per qualsiasi prenotazione con data di arrivo dal 1° agosto 2020 al 31 marzo 2021, La assisteremo nell'annullamento o modifica della prenotazione entro 30 giorni dalla partenza se:

  • Il nostro residence affiliato è chiuso;
  • Vi sono restrizioni di viaggio che Le impediscono di arrivare al residence, come ad esempio la cancellazione dei voli;
  • Lei, o un Suo gruppo di viaggio, purtroppo vive una condizione di salute sottostante che potrebbe aumentare il rischio di infezione da COVID-19 e quindi impedire a Lei o a loro di viaggiare;
  • Sono in vigore restrizioni governative o locali che impediscono di godersi le vacanze, come previsto.

In tali circostanze, se desidera modificare la Sua prenotazione in una destinazione alternativa, ci contatti. Le nostre Guide sanno quali residence sono attualmente disponibili, dove e quando e La aiuteranno a trovare una destinazione alternativa.

Se preferisce cancellare, per gli Scambi Vacanze, accrediteremo sul Suo conto RCI l'intero importo dei punti o del Potere di Scambio utilizzato per effettuare la prenotazione, oltre alla quota di scambio completa e alla quota completa della Protezione punti o della Protezione del Potere di Scambio (se applicabile).

Per le Vacanze Extra, accrediteremo sul Suo conto RCI l'intero importo finora pagato.

Ha sei mesi dalla data di annullamento per utilizzare questo credito per uno Scambio o una Vacanza Extra in una destinazione a Sua scelta.

Il viaggio potrà essere effettuato dopo questo periodo ma, nel caso degli Scambi Vacanze, dovrà rientrare nel periodo valido della settimana depositata o dei punti utilizzati inizialmente. È necessario essere socio RCI al momento della vacanza riprogrammata.

Per le prenotazioni effettuate, Le consigliamo di controllare il sito Web del residence prima di partire o di contattare direttamente la struttura in caso di dubbi.^

Se ha prenotato un albergo, un noleggio auto, una crociera o un'attività tramite RCI Travel†, RCI Cruise o uno dei nostri partner terzi, dovrà contattare il singolo fornitore per conoscere la relativa politica di annullamento.

Ci impegniamo a supportare il maggior numero possibile di membri nel corso di questo periodo senza precedenti e stiamo registrando un volume di chiamate molto elevato. In questo periodo di incertezza, La invitiamo a consultare tutte le notifiche di viaggio specifiche per ogni paese e le linee guida consigliate prima di partire.

Per ulteriori chiarimenti, ci contatti al numero 02 696 333 71 o utilizzi la nostra Guida online.

Le nostre guide sono attualmente disponibili dalle 09:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.

Se desidera aggiungere la Protezione punti o la Protezione del Potere di Scambio alla Sua prenotazione di uno Scambio Vacanze esistente, può aggiungere questa opzione fino a un giorno prima dell'arrivo.

Può aggiungerla dal Suo conto online o chiamandoci.

Scopra di più su questi prodotti qui:Protezione punti

Protezione del Potere di Scambio delle settimane